Viale Tiziano, 73a
00196 Roma
t. 06 32 33 449
info@osterialagreppia.com

Visita il nostro
STORE ONLINE
Per te tanti prodotti genuini a prezzi incredibili!
www.saporiacasatua.com
 

FILOSOFIA

L’Osteria La Greppia si trova vicino all’ Auditorium Parco della Musica a Roma, ed è nato come ristorante di quartiere circa 40 anni fa. Da allora ha mantenuto il nome originale. La signora Bianca lo ha condotto dagli anni sessanta fino alla sua cessione, avvenuta all’inizio del 2008, quando è stato rilevato da Claudio, che da 29 anni opera nel settore della ristorazione, con l’obiettivo di continuare e raffinare una tradizione consolidata da decenni. I punti di forza sono una gustosa cucina mediterranea, semplice e leggera, e un servizio accogliente ed accurato, sempre pronto ad andare incontro alle esigenze del cliente. Nel nostro ristorante abbiamo inserito anche una novità per i più piccoli, unica a Roma, che piacerà anche ai più grandi: un servizio gratuito di animazione per i bambini tutte le domeniche a pranzo.

Riconoscimenti

Orgoglio della “Greppia” è il premio ricevuto nel 2005 dal Gambero Rosso. Grande soddisfazione per una ricerca costante nella qualità dei piatti e delle materie prime.

Tra le specialità possiamo annotare i fritti vegetali, il misto Greppia, prosciutto spagnolo di alta qualità, i crudi di pesce, la carbonara vegetale, il raviolone Greppia, cacio e pepe e le classiche ricette della cucina romana, i particolari dolci rigorosamente ideati e prodotti nella propria cucina, la pizza romana ed i supplì, senza sottovalutare le tante idee culinarie dello Chef stesso.

 
L’Osteria La Greppia è stato inserito dalla Comunità Pinsa Romana come locale certificato nella mappa Trova Pinserie del sito pinsaromana.info. Guarda il certificato!

Una selezione di foto dei nostri piatti